PRESENTAZIONE / SLOGAN

RIDIAMO VITA AGLI SPAZI DELLA CULTURA



Nello spirito della legge regionale n° 69 del dicembre 2007 dal titolo:

“Norme sulla promozione della partecipazione alla elaborazione delle politiche regionali e locali”, è iniziato un percorso partecipativo, aperto a tutti, sul riutilizzo del Teatro De Filippo.



Il Teatro De Filippo ha bisogno di un progetto di recupero, ha bisogno di vivere una nuova stagione: una vera battaglia di civiltà !



Partecipa anche tu con idee, progetti, video testimonianze e iniziative a sostegno del nuovo percorso
Posta un commento, oppure lascia un contatto e sarai informato sui prossimi incontri


Privacy

Informativa Privacy del blog Comitato De Filippo (art.13 D.Lgs. 196/2003)
I dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere via e-mail la notifica di pubblicazione di un post. Tale segnalazione sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione dei materiali editoriali, fotografici e filmati.
Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi solo le iniziative riguardanti ed attinenti al tema principale del blog, rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione dell'indirizzo di posta principale del profilo del blog.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ art. 7 del D.Lgs. 196/2003 .
Il blog impiega tecnologie,  hosting, plug-in e componenti web di terze parti (es.petiononline.com, blogger.com,ecc.. come visibile dal blog). Si rimanda alle informative privacy dei terzi per integrare la presente informativa.
E’ importante tenere presente che quando si forniscono informazioni personali al nostro sito attraverso Internet, le informazioni possono viaggiare attraverso sistemi e reti di terzi, anche all’estero.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato occasionalmente e senza alcuna periodicità. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 07.03.2001.
Gli eventuali marchi citati o riportati sono dei rispettivi proprietari. Dove involontariamente non è stato specificato, è possibile segnalarcelo per fare le opportune rettifiche.
Titolare e responsabile del trattamento dei dati ai sensi della normativa vigente è Marco Leone, domiciliato per tale scopo in Via Guerrazzi, 57023 Cecina LI.